Tre stanze al primo piano

Tutti gli ospiti potranno vivere il salotto comune, usufruire della libreria, avere accesso alla sala colazioni ogni qualvolta desiderino prepararsi una tazza di tè o caffè. Inoltre lungo il balcone, che percorre l’intero appartamento, sono stati sistemati all’ombra del glicine tre tavolini privati per ognuna delle stanze.

CARO3544 (FILEminimizer).jpg

La camera di Olimpia - CIR 023091-LOC-03999

La camera di Olimpia è arredata in stile impero, con un tocco di ironia: il grande letto ed il comò sono quelli della nonna, mentre le immagini appese vengono dall’archivio fotografico Raffaello Bassotto, lampade di design e mobili disegnati da noi su misura. Questa stanza, combinata a quella di Giacomo, è adatta all’uso famigliare, avendo accesso diretto alla veranda.

Questa camera dispone di accesso indiretto al balcone, bagno privato con doccia, phon, prodotti di cortesia, TV, Wi-Fi ed aria condizionata. A richiesta uso lavanderia e attrezzatura per stirare. Sala condivisa, dove potrete farvi caffè e tè ogni qualvolta che desiderate.

CARO3374 (FILEminimizer).jpg

La camera di Giovanni - CIR 023091-LOC-03999

La camera di Giovanni, romantica in stile orientale, dispone di letto matrimoniale all’occorrenza ad uso doppio. La porta scorrevole e la testata del letto sono state recuperate, le lampade di design, il lampadario di Carlo Scarpa per Venini, gli altri mobili sempre su nostro disegno.

Questa camera dispone di accesso diretto al balcone, bagno privato con doccia, phon, prodotti di cortesia, TV, Wi-Fi e aria condizionata. A richiesta uso lavanderia e attrezzatura per stirare. Sala condivisa, dove potrete farvi caffè e tè ogni qualvolta che desiderate.

CARO3511 (FILEminimizer).jpg

La camera di Giacomo - CIR 023091-LOC-03999

La camera di Giacomo, è molto spaziosa e può ospitare un terzo letto, dispone di letto matrimoniale all’occorrenza ad uso doppio. La stanza, dallo stile fusion, è caratterizzata da una collezione di stampe di camini di Piranesi e da lampadari vintage di Fontana Arte; i particolari tavolini sono stati disegnati recuperando il tronco di un antico cipresso. Questa camera, combinata a quella di Olimpia, è adatta all’uso famigliare, avendo accesso diretto alla veranda.

Questa camera dispone di accesso diretto al balcone attraverso la veranda, bagno privato con doccia, phon, prodotti di cortesia, TV, Wi-Fi e aria condizionata. A richiesta uso lavanderia e attrezzatura per stirare. Sala condivisa, dove potrete farvi caffè e tè ogni qualvolta che desiderate.